Rossana Cepi – candidata sindaco per Rubiera 2019

Per le elezioni comunali, che si terranno il 26 maggio 2019, la candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle a Rubiera è Rossana Cepi. Attivista e consigliera comunale dal 2014 al 2019.

 

Ecco il suo profilo:

” Ho 34 anni, sono perito meccanico e dal 2007 lavoro nel settore metalmeccanico. Fino al 2017 ho lavorato nel settore dosaggio polveri e dal 2018 nel settore impiantistico ceramico.

Ho molte passioni, tra cui la musica. Ho studiato pianoforte dall’età di 7 anni e ho conseguito l’attestato di teoria e solfeggio nel 2002,ho partecipato a diverse rassegne musicali fino al 2005.
Tutt’ora, quando riesco, partecipo alle varie attività corali presenti a Rubiera. Inoltre ho partecipato a varie iniziative di volontariato nel nostro comune.
Sono una persona precisa, determinata, dinamica e solare predisposta al lavoro di squadra e con un ottimo spirito di organizzazione. Tutte qualità che ho sviluppato e rafforzato in ambito lavorativo.
Faccio parte del M5S dal 2013.
Nel 2014 ho iniziato a frequentare il gruppo locale del M5S collaborando alla stesura del programma e alla formazione della lista candidandomi come consigliere comunale.
Questo mi ha permesso di far parte del consiglio comunale di Rubiera, come capigruppo del Movimento 5 Stelle. Sono un componente della Commissione Urbanistica ed Elettorale.
Essendo poi Rubiera all’interno dell’Unione dei Comuni, ho la possibilità di far parte del consiglio dell’Unione Tresinaro Secchia e membro della Commissione Pari Opportunità dell’Unione Tresinaro Secchia.
Tutto ciò mi ha concesso tramite mozioni e ordini del giorno di portare all’attenzione temi e proposte nostre e dei cittadini, oltre che ad un lavoro di controllo.
Il lavoro nelle varie commissioni mi ha portato ad acquisire una forte esperienza su diversi fronti.
Soprattutto con la Commissione Urbanistica studiando in modo approfondito il PSC,sono riuscita ad acquisire una conoscenza ancora più approfondita del nostro territorio. Il mio lavoro, insieme ad Ermes e Luca, ha avuto come fine principale la tutela e la salvaguardia del nostro territorio.
In questi 5 anni siamo sempre stati presenti con la nostra sede: il banchetto.
Abbiamo collaborato con diversi comitati e promosso i referendum contro le Trivellazioni e No alla riforma costituzionale. In questi anni, insieme al gruppo, ho organizzato diversi eventi importanti ed ho partecipato a tutte le iniziative del Movimento 5 Stelle nazionale.”

SEGUI LA PAGINA Facebook di Rossana Cepi Candidata Sindaco Rubiera
Schermata 2019-04-24 alle 00.06.57

Comments

comments

About the Author